0

One Piece: il cosplay di Nami da Naiichiru si rilassa al mare

Vediamo un nuovo cosplay di Nami, una dei pirati della ciurma di Cappello di Paglia di One Piece più ricercati, realizzato da Naiichiru.

One Piece: il cosplay di Nami da Naiichiru si rilassa al mare
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/06/2023

Dal 1997 a oggi One Piece ha conquistato milioni di fan, che seguono con grande passione le avventure di Rufy e compagni. L'opera del sensei Eiichirō Oda ha un grande ascendente anche nel mondo dei cosplayer, che non perdono mai l'occasione di vestire i panni dei pirati di Cappello di Paglia. Oggi vi proponiamo il cosplay di Nami firmato da Naiichiru, che tra un'avventura e l'altra ha deciso di passare una giornata di relax al mare.

Nami è uno dei personaggi centrali di One Piece e in generale uno dei più famosi e apprezzati nel panorama di manga e anime. Non ha bisogno di grandi presentazioni, dato che è stata uno dei primi personaggi a unirsi alla sgangherata ciurma di Rufy in qualità di navigatrice e da allora è stata protagonista di vari archi narrativi.

Come possiamo vedere nello scatto qui sotto, Naiichiru ci propone un cosplay a tema estivo, vestendo i panni di Nami al mare. Il costume è rappresentato dalla classica accoppiata short di jeans e bikini, sandali di cuoio e l'immancabile asta celeste della piratessa. Non parliamo di un outfit particolarmente elaborato, ma sempre di grande effetto.

Sulle nostre pagine trovate anche altri cosplay tratti da anime e manga, come ad esempio quello di Asuna da Sword Art Online realizzato da seracoss e quello di Midnight da My Hero Academia realizzato da Glitch. Cambiando genere potrebbero interessarvi anche i cosplay di Cammy da Street Fighter 6 di missbrisolo e quello di Ciri da The Witcher di roga_na_noge.