OnePlus 7 Pro, ecco come riceverlo e provarlo in anteprima 2

15 utenti avranno l'occasione di ricevere gratuitamente OnePlus 7 Pro in prossimità del lancio. Leggiamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti —   27/04/2019

In occasione del lancio sul mercato di OnePlus 7 Pro, la casa cinese offre a un ristretto gruppo di utenti l'opportunità di ricevere e provare in anteprima lo smartphone tramite l'iniziativa The Lab.

OnePlus selezionerà 15 persone, di cui almeno 8 provenienti dal forum ufficiale, ai quali verrà inviato il dispositivo in prossimità della data d'uscita ufficiale.

Una volta ricevuto lo smartphone, gli appassionati avranno sette giorni di tempo per preparare la recensione e dovranno condividere un'ulteriore opinione dopo un mese di utilizzo del prodotto. Chi rispetterà questi obblighi non dovrà restituire il dispositivo.

Per iscriversi è necessario compilare l'apposito modulo disponibile a questo indirizzo. Le richieste di iscrizione saranno accettate sino alle ore 20:00 del 3 maggio prossimo e verranno esaminate nei sei giorni successivi. OnePlus comunicherà i nomi dei vincitori giovedì 9 maggio.

Qui di seguito termini e condizioni del regolamento:

  • "Cerchiamo possessori di smartphone con la passione per i dettagli e desiderosi di condividere la propria esperienza con altri utenti.
  • Accettiamo contenuti in tutte le lingue con una preferenza per l'inglese.
  • Una volta selezionato, sarai tra i primi al mondo a ricevere un OnePlus 7 Pro e a poterlo provare direttamente. Ricevuto il dispositivo, dovrai pubblicare una recensione dettagliata, costruttiva, imparziale e sincera sul nostro forum. Lo scopo della recensione è quello di aiutare gli altri utenti a comprendere meglio il nostro ultimo prodotto top di gamma. Ci aspettiamo pertanto il tuo coinvolgimento con la community rispondendo a commenti e domande.
  • Se selezionato, accetti di svolgere tutto quanto richiesto entro le scadenze fissate e in modo onesto: se non sei in grado di farlo, accetti di restituire il dispositivo nelle condizioni in cui lo hai ricevuto e di dare il tuo posto a un altro candidato.
  • In qualità di recensore, accetti di concedere a OnePlus il diritto di riutilizzare e pubblicare eventuali materiali di produzione (video, immagini, articoli ecc.) generati e inviati durante il periodo di recensione.
  • Se fai richiesta di partecipazione, la tua richiesta sarà aggiunta automaticamente a un elenco di recensori interno di riserva. Ci riserviamo il diritto di contattare i recensori di riserva per ulteriori scopi recensivi durante il periodo di selezione.
  • OnePlus si riserva tutti i diritti di questo evento. Le opinioni espresse non riflettono necessariamente le politiche o le posizione ufficiali di OnePlus."

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la presentazione ufficiale di OnePlus 7 è fissata per il 14 maggio.

Oneplus 7 Tripla Fotocamera Pop Up 1