3

OnePlus 7 Pro, ecco quanto potrebbe costare

Nuove voci di corridoio provenienti da Android Central fanno il punto su quelli che dovrebbero essere i prezzi di OnePlus 7 Pro.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/04/2019

Secondo nuove indiscrezioni, OnePlus 7 dovrebbe costare di più dell'attuale modello. Indicazioni in tal senso provengono da fonti vicine ad Android Central, secondo le quali il modello Pro del nuovo dispositivo sarà proposto in tre differenti tagli di memoria.

OnePlus 7 Pro con 6GB di RAM e 128GB di storage dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo di 699 euro, mentre la variante da 8GB di RAM e 256GB di storage sarà disponibile a 749 euro. Il modello top di gamma, dotato di 12GB di RAM e 256GB di storage, dovrebbe invece costare 819 euro. Android Central precisa inoltre che le cifre potrebbero diminuire o aumentare di circa 10 euro a seconda della nazione europea considerata.

Il design di OnePlus 7 standard dovrebbe consistere in uno schermo da 6,4 pollici con una fotocamera frontale nel notch a goccia e una doppia fotocamera da 48MP nella parte posteriore, simile all'attuale 6T. Presente il sensore per le impronte digitali all'interno dello schermo, fino a 10GB di RAM e CPU Snapdragon 855 con una batteria da 4.150mAh.

OnePlus 7 Pro dovrebbe invece disporre di un display da 6,64 pollici ed essere completamente privo di notch, con una fotocamera frontale a scomparsa e una fotocamera posteriore tripla da 48MP che utilizza le lenti aggiuntive per telephoto e grandangolo.

OnePlus 7 sarà venduto nelle varianti Mirror Grey, Almond e Nebula Blue. La data della presentazione ufficiale è stata confermata per il 14 maggio. Gli eventi si svolgeranno nelle città di Londra, New York, Bangalore e Pechino e saranno trasmessi in live streaming.

Oneplus 7 Tripla Fotocamera Pop Up 1