SNK ha dato il via all'open beta di Fatal Fury: City of the Wolves, dando quindi modo ai giocatori di provare in anticipo il nuovo capitolo di questa storica serie picchiaduro prima del debutto nei negozi in tutto il mondo.
Per la precisione questa versione di prova sarà disponibile fino alle 08:59 di martedì 25 febbraio su Steam, PS5, PS4 e Xbox Series X|S. Se siete interessati potrete scaricare il client da Steam, PlayStation Store o Xbox Store. Per partecipare non è necessiara una sottoscrizione a PlayStation Plus o Xbox Game Pass Core.
I contenuti della beta di Fatal Fury: City of the Wolves
Per quanto riguarda i contenuti della beta, i giocatori potranno sfidarsi utilizzando otto personaggi del roster, per la precisione B. Jenet, Hotaru, Kain, Mai, Preecha, Rock, Terry e Vox Reaper. Sarà possibile affrontare amici e altri utenti online in tre modalità multigiocatore, Ranked Match, Casual Match e Room Match. Ovviamente, se non siete fiduciosi delle vostre abilità, prima di scendere in battaglia potrete fare pare pratica nella modalità offline Training.
Si tratta insomma di un'ottima occasione per provare con mano il gioco prima del debutto nei negozi, fissato al 24 aprile sia su PC che su console, e testare il sistema di combattimento e le novità del nuovo capitolo, come il sistema REV di cui vi abbiamo parlato nel nostro provato di Fatal Fury: City of the Wolves.