35

Alla Opening Night Live della Gamescom ci saranno annunci di nuovi giochi? Geoff Keighley finalmente risponde

Durante la Openin Night Live della Gamescom 2024 ci sarà spazio per l'annuncio di nuovi giochi: questo è quanto ha confermato il conduttore dell'evento, Geoff Keighley. Vediamo

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/08/2024
Geoff Keighley

La prossima settimana inizierà la Gamescom 2024 e, come è tipico, sarà aperta dall'evento di presentazione di Geoff Keighley. Il conduttore guiderà la Opening Night Live e ci darà tanti aggiornamenti sui giochi che più attendiamo, come Monster Hunters Wilds, Indiana Jones e l'antico Cerchio, Call of Duty: Black Ops 6.

Pare però che vi sarà spazio anche per qualcosa di non ancora annunciato.

Le parole di Keighley sulla Opening Night Live

Geoff Keighley - tramite il suo account Twitter, come potete vedere poco sotto - ha condiviso alcune informazioni su quanto possiamo aspettarci dall'evento di apertura della Gamescom. Precisamente il presentatore ha scritto: "Ecco alcuni dei giochi confermati per la Opening Night Live della Gamescom del prossimo martedì: Call of Duty: Black Ops 6, Monster Hunter Wilds, Marvel Rivals, Dune Awakening, Indiana Jones e l'antico Cerchio, Sid Meier's Civilization VII."

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La parte interessante però è il secondo tweet che Keighley ha pubblicato come risposta. Recita, in traduzione: "Sì, ci saranno annunci di nuovi giochi".

Quali saranno? Be', questo è tutto un altro discorso e ovviamente per il momento non abbiamo alcun tipo di informazione, o quasi. Sappiamo che THQ Nordic ha già confermato che durante l'ONL ci sarà modo di vedere il nuovo gioco di Tarsier Studios (autori di Little Nightmares): conta come gioco non ancora annunciato oppure visto che è già stato mostrato non vale?

Inoltre, sappiamo che SEGA ha un gioco in lista per la Gamescom che deve ancora annunciare: lo metterà anche a disposizione - in formato demo - per i partecipanti della fiera che saranno a Colonia. Supponiamo che questo sarà uno degli annunci di Keighely.