Nelle scorse ore, in occasione dell'evento a tema parigino, Oppo Digital ha finalmente mostrato al mondo come promesso il suo prossimo top di gamma: Oppo Find X. Si tratta di uno smartphone molto particolare, che oltre a caratteristiche che lo rendono in grado di competere con tutte le ultime uscite sul mercato possiede tra le altre cose un'originale sistema di fotocamera a scomparsa.
Nel dettaglio, entrambe le telecamere di Oppo Find X (sia quelle anteriori che le posteriori) possono essere nascoste a dispositivo spento o con app fotocamera chiusa all'interno dello stesso telaio: una volta avviata l'app invece la sezione superiore del dispositivo si allunga in 0,5 secondi e mostra la fotocamera frontale da 25MP con tanto di riconoscimento facciale 3D, più una doppia posteriore da 16+20 MP.
Vi lasciamo alle specifiche tecniche di Oppo Find X, ma non prima di avervi ricordato che lo smartphone sarà disponile da agosto anche in Italia a 999 Euro; verrà proposto anche nella prestigiosa versione speciale Lamborghini, che al prezzo di 1699 Euro includerà 512GB di memoria interna e la ricarica SuperVOOC, in grado di arrivare alla ricarica completa del dispositivo in appena 35 minuti.
- Display: 6,4 pollici OLED FHD+
- Processore: Qualcomm Snapdragon 845
- Memoria: 8GB di RAM, 256GB interni
- Fotocamera: posteriore 16+20mp, anteriore 25mp; entrambe a scomparsa
- Sistema operativo: Android Oreo 8.1, personalizzazione ColorOS