62

Ora potete arredare la vostra casa con il monolito di Clair Obscur: Expedition 33, ma senza rischio Gommage

Sandfall Interactive ha annunciato il lancio del Monolith Set, per rendere la vostra casa un po' più simile al mondo di Clair Obscur: Expedition 33.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/05/2025
Il monolito sullo sfondo
Clair Obscur: Expedition 33
Clair Obscur: Expedition 33
Articoli News Video Immagini

Sandfall Interactive ha annunciato il lancio del Monolith Set, un pacchetto che consente di portarsi a casa tutti i contenuti della Collector's Edition di Clair Obscur: Expedition 33, compresa la replica del monolito della Pittrice, al netto del gioco base. Il motivo di questa scelta è da ricercarsi nell'altissima domanda, che ha esaurito il prodotto un po' ovunque. Visto il successo del gioco, lo studio ha trovato questa soluzione per provare ad accontentare tutti.

Cosa comprende il Monolith Set?

Attualmente il Monolith Set è in preordine nel negozio ufficiale del merchandise del gioco. In realtà, la pagina rimanda a diversi negozi, a seconda del territorio.

I contenuti del Monolith Set
I contenuti del Monolith Set

Per il mercato globale è stato scelto Laced, dove potete portarvi a casa il pacco per 99,99 sterline, ma è comunque meglio affidarsi a Pix'n Love che non solo spedisce fuori dalla Francia, ma permette di evitare i costi doganali. C'è tempo fino al 12 giugno per prenotarlo, quindi potete pensarci un po' su.

In quanti hanno finito Clair Obscur: Expedition 33? In quanti hanno finito Clair Obscur: Expedition 33?

Ma cosa contiene il Monolith Set? Vediamo nel dettaglio:

  • Statuetta Monolith con carillon in resina dipinta a mano, alta 20,3 cm
  • Il Diario dell'Esploratore - artbook con copertina rigida di 48 pagine
  • Steelbook con Gustave, Maelle e la Pittrice
  • Custodia da collezione Premium Monolith

Per il resto, vi ricordiamo che Clair Obscur: Expedition 33 è un gioco di ruolo in stile giapponese, disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S. È presente anche nel catalogo del Game Pass, per la gioia di tutti gli abbonati.