16

Overwatch 2: Blizzard conferma che non ci saranno altre open beta prima del lancio

Blizzard non organizzerà altre open beta di Overwatch 2, ma piuttosto si concentrerà nel lanciare il gioco nelle migliori condizioni possibili.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/08/2022

Blizzard non organizzerà altre open beta di Overwatch 2 da qui al lancio del gioco, fissato per inizio ottobre. La conferma è arrivata dal vice presidente Jon Spector, che su Twitter ha spiegato che il team di sviluppo continuerà a testare lo sparatutto internamente facendo tesoro dei feedback ricevuti dai giocatori nelle due precedenti fasi di testing.

"Mancano solo due mesi al lancio di Overwatch 2! Sappiamo che i giocatori non vedono l'ora di gettarcisi a capofitto e ho visto delle domande riguardo a una possibile terza beta pubblica. Sebbene continueremo a testa Overwatch 2 internamente quotidianamente, non stiamo pianificando alcun beta test pubblico aggiuntivo", ha detto Spector.

"Con tutti i preziosi feedback che abbiamo ricevuto dalla nostra alpha e le due beta pubbliche, concentreremo i nostri sforzi nel lanciare il miglior gioco possibile.

Vi ricordiamo che Overwatch 2 sarà disponibile a partire dal 4 ottobre per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se non avete avuto modo di partecipare alla beta pubblica, potrete rifarvi leggendo il nostro provato del nuovo hero shooter multiplayer di Blizzard.