67

Paper Mario: The Origami King e Metroid, la camgirl conferma: Samus tornerà presto

La misteriosa clip di Paper Mario: The Origami King che cita Metroid è effettivamente un teaser, secondo l'ormai celebre camgirl leaker: Samus tornerà presto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/05/2020

La clip di Paper Mario: The Origami King che abbiamo riportato ieri, e che cita Metroid, è effettivamente un teaser: lo ha confermato l'ormai celebre camgirl leaker che non ne sbaglia una.

"Samus tornerà presto a casa, ragazzi", ha scritto la ragazza su Twitter in risposta al video pubblicato da Nintendo, implicando che un annuncio è imminente e potrebbe riguardare Metroid Prime 4.

Annunciato per Switch durante l'E3 2017, Metroid Prime 4 è stato purtroppo protagonista di uno sviluppo molto travagliato, ed è per questo che finora del gioco non si è visto ancora nulla.

Lo sviluppo del progetto è ripartito da zero, in collaborazione con Retro Studios, e forse è giunto finalmente il momento di vedere un trailer e magari conoscere il periodo di uscita di questo nuovo episodio.

La camgirl aggiungerà un ulteriore risultato positivo al suo già notevole storico? Lo scopriremo a breve, a quanto pare.