Ormai siamo abituati alla follia degli show realizzati da Devolver Digital e lo speciale natalizio andato in onda questa sera di certo rientra nel canone dell'editore. Tra i giochi presentati c'è stato anche Pepper Grinder, il movimento action platformer 2D per PC e Nintendo Switch nel 2024, che è stato protagonista di un siparietto davvero particolare.
Per l'occasione, infatti, gli sviluppatori di Ahr Ech hanno offerto una breve lezione di cucina in cui ci spiegano come cucinare usando trivelle e trapani, utensili che a quanto pare hanno altre utilità nascoste, un po' come la trivella della protagonista di Pepper Grinder, che può utilizzare non solo per scavare e perforare i nemici, ma anche aprire serrature, azionare macchinari e, perché no, guidare un gigantesco mech da combattimento.
Pepper Grinder, un action 2D a base di trivella
Annunciato per la prima volta durante il Nintendo Direct del novembre dello scorso anno, Pepper Grinder è un action platformer 2D con protagonista una cacciatrice di tesori a cui è stato rubato il bottino della sua ultima spedizione dopo un naufragio e ha tutte le intenzioni di recuperarlo.
Nei suo panni, dovremo avventurarci in isole inesplorate e grotte facendo affidamento sulla trivella Pepper, con cui è possibile sfondare pareti rocciose e immergersi in acqua, ma anche eliminare i nemici sul suo cammino e risolvere gli enigmi disseminati per i livelli.