Come già confermato nei giorni scorsi, Mafia: The Old Country sarà uno dei tanti protagonisti dei The Game Awards 2024, dove per l'occasione vedremo un nuovo trailer del gioco e riceveremo maggiori informazioni. Tuttavia, in parte la sorpresa è stata rovinata, dato che uno spezzone del filmato è stato già diffuso su YouTube prima del tempo sotto forma di spot pubblicitario e svela anche il periodo di uscita del gioco.
Stando a quanto si vede in questo versione ridotta del filmato, sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC durante l'estate del 2025, andando dunque ad arricchire ulteriormente un calendario di uscite già piuttosto fitto e abbondante.
Il trailer completo verrà presentato tra poche ore
Il filmato in sé invece mostra qualche brevissima sequenza di una sparatoria e uno scontro a mani nude, nonché il volto del protagonista di Mafia: The Old Country. La clip è stata già condivisa sui social da vari utenti, come ad esempio nel post su X qui sotto, ma tenete presente che si tratta perlopiù di registrazioni off-screen di bassa qualità.
Insomma, a nostro avviso tanto vale aspettare poche ore per guardare la versione estesa e completa del trailer in programma per i The Game Awards 2024, che inizieranno alle 01:30 italiane della notte tra il 12 e il 13 dicembre. Ovviamente siete tutti invitati a vivere l'evento con la redazione di Multiplayer.it, che come ogni anno ha organizzato una maratona su Twitch che avrà inizio alle 16:00 di oggi e vi terrà compagnia fino alle prime ore del mattino di domani.