61

Persona 5, Metroid Prime Trilogy e Zelda: A Link to the Past in uscita su Nintendo Switch?

A quanto pare, la catena americana Best Buy ha inserito nel proprio catalogo tre titoli per Nintendo Switch non ancora annunciati ufficialmente: Persona 5, Metroid Prime Trilogy e The Legend of Zelda: A Link to the Past.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/04/2019

Persona 5, Metroid Prime Trilogy e The Legend of Zelda: A Link to the Past per Nintendo Switch sono comparsi nel listino di Best Buy, come rivelato da alcuni dipendenti della catena americana.

Il sito teaser di Persona 5 S porterà dunque al probabile reveal del titolo Atlus per la console Nintendo, così come è possibile un'ufficializzazione a breve di Metroid Prime Trilogy e The Legend of Zelda: A Link to the Past.

Non è la prima volta che un grosso retailer si rende colpevole di un leak: era già successo con Walmart per RAGE 2 e altri titoli, la cui uscita è poi stata effettivamente confermata.

In questo caso specifico, parliamo di giochi la cui pubblicazione appare del tutto plausibile: sono settimane che si vocifera del possibile esordio di Persona 5 su Nintendo Switch, mentre le riedizioni di Metroid Prime Trilogy e A Link to the Past hanno già fatto la propria comparsa su Wii U.