35

Persona 5 Royal: nuovo trailer e video dedicato alla versione Xbox Series X|S

Persona 5 Royal si mostra con un nuovo trailer e in un video dedicato alla versione Xbox Series X|S. Ecco i dettagli sul gioco di Atlus.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/08/2022

Atlus ha mandato in onda un evento streaming dedicato a Persona 5 Royal, presto in arrivo su nuove piattaforme. Potete vedere un trailer qui sopra e un video dedicato specificatamente alla versione Xbox Series X|S poco sotto.

Il trailer mostra una serie di filmati e fasi di gameplay di Persona 5 Royal, tratti dal gioco. Il video che vedere sotto, invece, mostra il doppiatore di Joker - Jun Fukuyama - che gioca con la versione current gen della console di Microsoft. Nel video vediamo anche il DLC dei costumi di Persona 4, che è solo uno degli oltre 40 pacchetti inclusi nella versione Royal per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS5 e Nintendo Switch.

Ricordiamo che Persona 5 è stato pubblicato su PS3 e PS4 nel 2016. Persona 5 Royale è arrivato su PS4 nel 2019. Ora, è pronto alla pubblicazione su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS5 e Nintendo Switch, precisamente il 21 ottobre 2022. Sarà reso disponibile anche su Game Pass sin dal D1. Inoltre, Atlus ha confermato che chi possiede la versione PS4 non potrà passare a quella PS5.

Infine, ricordiamo anche che Atlus ha annunciato l'arrivo di Persona 4 e Persona 3 Portable, che però non hanno ancora una data di uscita.