15

Pikmin 4: preordine Amazon con un ottimo sconto per l'esclusiva Switch

Tramite Amazon è possibile fare il preordine di Pikmin 4: vediamo il prezzo dell'esclusiva Nintendo Switch, disponibile in questo momento.

Pikmin 4: preordine Amazon con un ottimo sconto per l'esclusiva Switch
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/06/2023

Tramite Amazon Italia è possibile fare il preordine di Pikmin 4, esclusiva Nintendo Switch. Il gioco si trova ora a 10€ in meno rispetto al prezzo consigliato, ovvero con uno sconto del 17%. Si tratta di un'ottima offerta considerando che è un gioco Nintendo. La data di uscita è fissata per il 21 luglio 2023. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Come sempre, si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito: significa che si pagherà il prezzo più basso apparso sulla piattaforma tra il momento dell'ordine e il momento della spedizione. Anche in caso di aumento del prezzo, lo sconto rimarrà applicato al vostro ordine. Non dovreste seguire l'andamento del prezzo o rifare il preordine in caso di ulteriori sconti. Potete inoltre cancellare il preordine in qualsiasi momento prima della spedizione senza alcun costo.

Pikmin 4 ci mette alla guida di un gruppo di Pikmin, creature colorate dotate di varie capacità, fondamentali per esplorare gli ambienti e completare obiettivi. Questa edizione è in italiano e include il gioco in formato fisico.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.