101

PlayStation Now, luglio 2021: nuovi giochi PS4 rivelati da un leak

I nuovi giochi PS4 disponibili in streaming su PlayStation Now a luglio 2021 sono stati rivelati da un leak, a quanto pare: una pubblicità comparsa su Facebook.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/07/2021

I giochi PS4 in arrivo sulla piattaforma streaming PlayStation Now a luglio 2021 sono stati rivelati da un leak, nella fattispecie una pubblicità comparsa su Facebook.

La line-up che viene presentata include Red Dead Redemption 2, che torna nel catalogo dopo alcuni mesi per un tempo limitato, fino al 1 novembre 2021; e Judgment, l'ottimo spin-off di Yakuza, disponibile fino al 4 ottobre 2021.

Ci sono poi God of War (anche questo un ritorno, stavolta in pianta stabile), il soulslike Nioh 2, il divertente party game Moving Out e il racer arcade Team Sonic Racing.

Parliamo insomma di una gran bella mandata di nuovi titoli, con alcuni ritorni importanti e un'ottima varietà delle esperienze proposte, fruibili in streaming oppure con il normale download e l'installazione su PS4 e PS5.

A chi aveva dei dubbi sulla legittimità del leak, l'autore del post ha pubblicato anche il video della pubblicità che sembra fugare ogni dubbio. A questo punto non resta che aspettare l'annuncio ufficiale di Sony.