115

PlayStation Now, rimosso lo slogan copiato da Xbox Game Pass per violazione di copyright

Sony ha dovuto rimuovere dalla pagina di PlayStation Now lo slogan copiato da Xbox Game Pass perché ha violato il copyright di Microsoft.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/10/2019
Sony Ruba Xbox 02

Sony ha rimosso dalla pagina ufficiale di PlayStation Now lo slogan copiato da Xbox Game Pass di Microsoft per violazione di copyright.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, con l'annuncio del taglio di prezzo di PlayStation Now, Sony aveva adottato un nuovo slogan per il servizio, 'Discover your next favorite game', purtroppo identico a quello usato da Microsoft con Xbox Game Pass.

Peccato per Sony che lo slogan fosse stato registrato da Microsoft e, di conseguenza, la multinazionale giapponese è stata costretta a rimuoverlo sostituendolo con uno completamente diverso: 'New adventures whenever you want them'.

Per il resto vi ricordiamo che Sony ha recentemente annunciato un corposo taglio di prezzo per abbonarsi a PlayStation Now, nonché l'inclusione nel servizio di quattro giochi di primo piano: God of War, Infamous: Second Son, GTA 5 e Uncharted 4.