112

PlayStation Plus agosto 2021: i giochi PS5 e PS4 gratis annunciati e confermati

Ecco quali sono tutti i giochi gratis PlayStation Plus di agosto 2021, due per PS4 e uno per PS5, scaricabili liberamente dal 3 agosto 2021 da tutti gli abbonati.

NOTIZIA di Luca Forte   —   28/07/2021

Aggiornamento: Sony ha confermato i giochi PS5 e PS4 scaricabili gratis dagli abbonati a PlayStation Plus nel mese di agosto 2021, e sono esattamente quelli che erano emersi in anticipo nei giorni scorsi, come riportato nella news qui sotto.

Articolo originale:
Sony ha annunciato non sappiamo quanto volutamente quali sono i tre giochi PS5 e PS4 scaricabili gratis, quindi senza costi aggiuntivi, dagli abbonati a PlayStation Plus nel mese di agosto 2021: oltre al già noto Hunter's Arena Legends solo per PS5, ci sono anche Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville e Tennis World Tour 2. Questi ultimi due in versione PlayStation 4, ma giocabili attraverso la retrocompatibilità anche sulla console di nuova generazione di Sony.

Solitamente questa notizia avrebbe dovuto essere condivisa da Sony il 28 luglio 2021, ma per qualche strana ragione il sito ufficiale Playstation ha annunciato con quattro giorni d'anticipo i giochi PS Plus di agosto 2021.

PlayStation Plus | Giochi gratis di agosto 2021

  • Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville (PS4 e PS5)
  • Tennis World Tour 2 (PS4 e PS5)
  • Hunter's Arena Legends (solo PS5)

Scopriamoli nel dettaglio:

Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville

Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville
Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville

Si tratta di un divertente e coloratissimo sparatutto online con le simpatiche piante e i divertenti zombie di PopCap come protagonisti.

Tante modalità e personalizzazioni rendono questo sparatutto decisamente più complesso e impegnativo di quanto potrebbe sembrare alla prima occhiata.

Ecco la recensione di Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville per avere un'idea di quello che vi aspetta.

Tennis World Tour 2

Tennis World Tour 2
Tennis World Tour 2

Tennis World Tour 2 è, come è facile intuire, un gioco di tennis. Al suo interno si potranno trovare tutti i più forti campioni del circuito professionistico, oltre che alcuni dei tornei più importanti.

L'approccio alle partite è "simulativo" e dovrete, quindi, adattare il vostro stile alle diverse superfici, facendo crescere il vostro alter ego virtuale in modo da poter giocare alla pari coi vari Nadal e Federe.

La recensione di Tennis World Tour 2 vi spiegherà tutto.

Hunter's Arena Legends

Hunter's Arena Legends
Hunter's Arena Legends

Grazie al suo sistema di combattimento dinamico che include parate e contromosse, combo aeree e arti marziali, Hunter's Arena: Legends garantisce esperienze di battaglia incredibilmente intense.

Combinando caratteristiche dei GDR, dei MOBA e le meccaniche della modalità battle royale, potrai definire il tuo stile di gioco unico e le tue strategie per sbaragliare gli avversari.

Instant Game Collection

Questi giochi entreranno a far parte della Instant Game Collection a partire da martedì 3 agosto alle 17 circa. Fino a quel momento potrete riscattare i giochi PS Plus di luglio 2021, ovvero Call of Duty Black Ops 4 e WWE 2K Battlegrounds per PS4 e A Plague Tale Innocence per PS5.