139

PlayStation Plus, dicembre 2023: giochi gratis PS5 e PS4 annunciati da Sony

Gli abbonati a qualsiasi fascia di PlayStation Plus gioiscano, perché Sony ha annunciato i giochi gratis PS5 e PS4 del mese di dicembre 2023.

PlayStation Plus, dicembre 2023: giochi gratis PS5 e PS4 annunciati da Sony
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/11/2023

Come ampiamente previsto, Sony ha annunciato i giochi PS5 e PS4 per gli abbonati PlayStation Plus che saranno dati nel mese di dicembre 2023. Saranno scaricabili dagli abbonati di qualsiasi fascia del servizio, senza dover versare oboli aggiuntivi. Quindi che siate abbonati Essential, Extra o Premium potrete farli vostri. I giochi sono:

I giochi del Plus di dicembre 2023
I giochi del Plus di dicembre 2023

  • LEGO 2K Drive (PS4 e PS5)
  • PowerWash Simulator (PS4 - PS5)
  • Sable (PS5)

I giochi saranno disponibili a partire dal 5 dicemrbe 2023, fino al 1° gennaio 2024. C'è quindi ancora tempo per scaricare i giochi di novembre 2023.

LEGO 2K Drive

LEGO 2K Drive consente di guidare molti veicoli
LEGO 2K Drive consente di guidare molti veicoli

LEGO 2K Drive è un gioco di corse open world ambientato nel fantastico mondo di Bricklandia. Il giocatore può sfrecciare ovunque, giocare con chi vuole e creare percorsi da sogno, mentre gareggia per vincere l'Astrocoppa.

La libertà concessa ai giocatori è davvero ampia, così come le possibilità offerte dal versatilissimo sistema di gestione dei veicoli. Insomma, è un titolo che mescola creatività e velocità nel magico mondo di LEGO.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di LEGO 2K Drive.

PowerWash Simulator

In Power Wash Simulator si pulisce
In Power Wash Simulator si pulisce

PowerWash Simulator è un rilassante gioco in cui si deve... pulire. Impugnando la sua potente idropulitrice, il giocatore deve eliminare tutta la sporcizia presente nelle mappe, facendo al contempo prosperare la sua impresa di lavaggio. Con il tempo si diventa maestri delle pulizie e si sbloccano dei nuovi strumenti, che consentono di affrontare anche lo sporco più difficile. Riuscire a specchiarvi nel vostro caminetto? Ora potete tentare l'impresa senza spendere un soldo.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di PowerWash Simulator.

Sable

Sable è un titolo evocativo
Sable è un titolo evocativo

Sable, infine, è un evocativo gioco open world in cui dobbiamo vagare per un mondo desertico pieno di segreti e di sfide, alla ricerca del nostro destino. A bordo di una hoverbike scaleremo rovine monumentali e incontreremo degli altri nomadi, per scoprire infine chi si cela davvero dietro alla maschera. Il gioco è caratterizzato da uno stile grafico che ricorda quello del fumettista Moebius, con la colonna sonora realizzata da Japanese Breakfast.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Sable.