33

GTA: The Trilogy arriva su Netflix Games per gli abbonati su iOS e Android

Presto tutti gli abbonati a Netflix potranno giocare su iOS e Android alla GTA: The Trilogy - The Definitive Edition senza costi aggiuntivi.

GTA: The Trilogy arriva su Netflix Games per gli abbonati su iOS e Android
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   29/11/2023

Netflix ha annunciato che GTA: The Trilogy - The Definitive Edition a partire dal 14 dicembre 2023 sarà disponibile per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi tramite App Store, Google Play e l'app mobile di Netflix.

Si espande dunque il catalogo di Netflix Games, che ad oggi conta oltre 80 giochi per dispositivi mobile in grado di venire incontro ai gusti di un po' tutti e che includono giochi di successo come Dead Cells, Death's Door e Hades, il tutto senza pubblicità, acquisti in-app o costi aggiuntivi.

Una raccolta con tre grandi classici della serie Grand Theft Auto

Gta The Trilogy The Definitive Edition 1

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definite Edition è una raccolta che include le versioni rimasterizzate di tre grandi classici della serie Rockstar Games, ovvero GTA 3, GTA: Vice City e GTA: San Andreas, in questo caso riadattate ad hoc per dispositivi mobile iOS e Android.

Come già visto nelle versioni console e PC, le remaster dovrebbero vantare diverse migliorie grafiche come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, nonché molte altre rifiniture, come visto anche nelle versioni console e PC.

Al lancio su PC, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox, la raccolta venne aspramente criticata per alcune modifiche discutibili e i tanti problemi tecnici. Quest'ultimi sono stati in parte risolti da Rockstar Games con una serie di patch correttive e dunque probabilmente non li ritroveremo nella versione mobile.

Che ne pensate, sfrutterete l'abbonamento a Netflix per giocare a queste raccolta di grandi classici su dispositivi mobile?