21

PlayStation Showcase: in diretta su Twitch tutte le novità PS4 e PS5 dalla conferenza di Sony

Siamo in diretta su Twitch con il PlayStation Showcase, la conferenza di Sony nella quale saranno svelate tutte le novità PS4 e PS5 dei prossimi mesi.

NOTIZIA di Luca Forte   —   09/09/2021

Da qualche minuto siamo in diretta su Twitch con il PlayStation Showcase, la conferenza di Sony nella quale saranno svelate tutte le novità PS4 e PS5 dei prossimi mesi. Lo spettacolo vero e proprio sarà alle 22 di oggi 9 settembre 2021: noi lo tradurremo e commenteremo in italiano, seguitelo con noi!

A presentare saranno Pierpaolo Greco e Francesco Serino che, prima scalderanno i motori parlando di tutti i grandi giochi PS5 e PS4 che potremmo vedere al PlayStation Showcase, per poi arrivare carichi alle 22 quando inizierà la conferenza vera e propria.

Secondo le ultime indiscrezioni sarà uno show pieno di sorprese, nel quale Sony dovrà presentare tutti i suoi prodotti più celebri in arrivo nei prossimi mesi su PS4 e soprattutto PS5.

Quindi rimanete con noi: se volete sapere tutto sui prossimi Horizon Forbidden West, God of War 2 o GT7, l'appuntamento è su Twitch proprio in questo momento. Potete interagire con noi nella chat su Twitch oppure sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it: iscrivetevi per trovare tanti appassionati come voi con cui chiacchierare!

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.