24

PlayStation Store, mega sconti iniziati: ecco i giochi PS4 e PS3 in offerta

Sono iniziati oggi i mega sconti del PlayStation Store, per PS4 e PS3, con tanti titoli acquistabili in offerta fino al 10 luglio 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/06/2019

Sono iniziati oggi i mega sconti del PlayStation Store, con tanti titoli in offerta per PS4 e PS3 acquistabili con riduzioni di prezzo fino al 90%. Sicuramente troverete qualcosa che fa per voi.

Tra gli sconti, la serie Assassin's Creed di Ubisoft, la serie Batman: Arkham di Rocksteady, alcuni Call of Duty come Infinite Warfare e Ghost, Danganronpa V3: Killing Harmony, la serie Dishonored, Mortal Kombat X e XL, Prey, Stellaris: Console Edition, The Witcher 3: Wild Hunt, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, XCOM 2 e tanti altri.

Il gioco della settimana, venduto a meno di 15€, è BioShock: The Collection, raccolta che comprende Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite. Insomma, se volete portarvi a casa una serie ancora validissima, ora potete farlo a un prezzo eccezionale.

Gli sconti saranno attivi fino al 10 luglio 2019 e valgono ovviamente solo per gli acquisti digitali fatti sul PlayStation Store.

Pagina riepilogativa dei Mega Sconti del PlayStation store.