Dragon Ball Super, Kid Bu protagonista di una nuova rivelazione 9

Dragon Ball Super è tornato a parlare degli eventi di Dragon Ball Z, presentandoli sotto una nuova luce: ecco un dettaglio importantissimo su Kid Bu.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/06/2019

Il capitolo 49 del manga di Dragon Ball Super nel momento in cui scriviamo è già disponibile per la lettura, anche online in lingua inglese. Serviranno ancora diversi mesi prima che gli ultimi capitoli dell'opera di Akira Toriyama vengano pubblicati anche in Italia; nel frattempo, per chi non teme spoiler o anticipazioni, possiamo riportarvi una rivelazione importantissima a tema Kid Bu.

Proprio così: nel capitolo 49 del manga di Dragon Ball Super si è parlato anche di Kid Bu, senza naturalmente che il personaggio in questione (cattivissimo) tornasse in vita. Molto più semplicemente, ad un certo punto del duello tra il Grande Kaiohshin e Moro quest'ultimo ha fatto notare al primo come la sua energia sia molto cambiata dal loro primo scontro, migliaia di anni fa. Il Grande Kaiohshin, in particolare, non sembra possedere sufficiente forza per sigillare nuovamente Moro... ed è qui che un utile flashback a tema Dragon Ball Z ha chiarito la questione.

Nel finale di Dragon Ball Z, Goku ha eliminato per sempre Kid Bu con la Sfera Genkidama: in quel momento ha cancellato non solo il nemico, ma anche la maggior parte dell'energia del Grande Kaioshshin. Era infatti Kid Bu a possederla: l'aveva portata con sé una volta "scisso" dalla sua parte buona, cioè il Majin Bu cicciottello. A questo punto le cose per Goku e Vegeta si complicano: neppure il Grande Kaiohshin sembra essere in grado di fermare Moro una volta per tutte. Come evolverà la situazione? Qualcuno resusciterà nuovamente Kid Bu?

Dragon Ball Super Moro Galactus 1