1

Pokémon: Ali del Crepuscolo, Onion protagonista del sesto episodio: la data di lancio

Il nuovo episodio della mini serie animata dedicata a Pokémon Spada e Scudo, Ali del Crepuscolo, avrà Onion come protagonista: ecco le informazioni disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/06/2020

Ali del Crepuscolo è l'apprezzata mini serie anime dedicata a Pokémon Spada e Scudo, i nuovi capitoli della serie principale disponibili in esclusiva su Nintendo Switch. Apprendiamo in queste ore quando sarà disponibile il sesto episodio, e anche chi ne sarà il protagonista.

Probabilmente avrete già visto l'episodio di Pokémon Ali del Crepuscolo dedicato alla Capopalestra Azzurra; è proprio questo il punto, ogni nuovo appuntamento svela retroscena e approfondisce i Gym Leader della Regione di Galar. Il protagonista del sesto episodio di Pokémon Spada e Scudo, come riportato dall'account ufficiale di The Pokémon Company su Twitter, sarà Onion (Allister nella versione inglese).

Onion è il Capopalestra di Tipo Spettro, esclusivo di Pokémon Scudo (non lo si può trovare o sfidare su Pokémon Spada). Il sesto sarà dunque un episodio spettrale! La data di lancio attualmente prevista è quella del 2 luglio 2020, Presumibilmente negli stessi giorni potremo offrirvi anche la versione doppiata in italiano, dunque restate sulle nostre pagine.

Ancora un momento: avete letto di quel giocatore che liberava tutti i Lapras perché credeva che fossero a rischio estinzione?