Il canale TikTok ufficiale della serie Pokémon, che vanta 3,7 milioni di iscritti e solitamente pubblica contenuti per tutte le età e in particolare i più piccini, ha postato per errore un video pieno di parolacce.
Come riportato da Nintendo Life, il filmato, ora cancellato, mostrava una persona con un costume da Pikachu danzare attorno a una statua di Lucario. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il tutto è accompagnato da una parodia molto colorita della canzone per piccoli "If You're Happy and You Know it Clap Your Hands" (la versione italiana è "Se sei felice e tu lo sai batti le mani") in cui il testo viene usato spesso l'espressione "figlio di puttana".
Come detto in precedenza, il filmato è stato cancellato dallo stesso canale TikTok dei Pokémon poco dopo la pubblicazione. Di seguito trovate una replica della clip, ma vi avvisiamo non è censurata quindi le volgarità abbondano, seppur in lingua inglese.
Inutile dire che il video è stato pubblicato per errore, dato che notoriamente i canali social dei Pokémon, così come quelli di Nintendo, si tengono sempre alla larga da volgarità simili. Supponiamo che chi lo ha postato avrà ricevuto una bella lavata di capo.
Piuttosto noi vi suggeriamo un altro video sui Pokémon, senza parolacce, che omaggia tutti i 1008 Pokémon presenti nei giochi e conferma ufficialmente chi è l'esemplare #1.000.