Prodotto da The Pokémon Company International, debutta oggi in esclusiva su Netflix Pokémon: Cronache di Arceus, il nuovo speciale di animazione dedicato al famosissimo e amatissimo franchise per bambini di tutte le età. È ispirato al videogioco Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch, anche se utilizza i personaggi canonici delle serie animate: Ash e Pikachu si avventurano quindi nella regione di Sinnoh, dove faranno numerosi incontri.
Nel corso dei Campionati Mondiali Pokémon 2022 è stata presentata a Londra la versione inglese di Pokémon: Cronache di Arceus. Naturalmente su Netflix troverete la versione tradotta in italiano. Vediamo il trailer dello speciale:
Leggiamo ora la sinossi ufficialedi Pokémon: Cronache di Arceus
La visita nella regione di Sinnoh si trasforma in un'avventura ad alto rischio quando Ash, Pikachu e gli amici uniscono le forze con potenti Pokémon per affrontare una minaccia incombente! Ash, Goh e Dawn riceveranno un messaggio misterioso dal mitico Pokémon Arceus, incontreranno Brock e raggiungeranno persino il Monte Coronet per indagare. Lì troveranno un Heatran furioso, assieme ai comandanti della Squadra Galattica, decisi a ritrovare il loro leader scomparso aprendo una porta tra le dimensioni. Potendo contare su un trio di Pokémon Leggendari e la Campionessa di Sinnoh, Cynthia, i nostri eroi avranno un grande aiuto, ma avranno comunque bisogno di molto altro ancora per impedire la distruzione di Sinnoh!