Pokémon GO: le ricompense della sfida globale sono ora disponibili 1

Tutti i giocatori di Pokémon GO possono ora accedere alle ricompense della sfida globale di Blanche, ecco quali sono e come utilizzarle.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/08/2019

Gli Allenatori di Pokémon GO, durante lo scorso Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama, sono riusciti a completare tutte le sfide proposte dagli sviluppatori di Niantic Labs e (in modo fittizio) dal Team Leader Blanche. Pertanto è arrivato il momento di godere di tutte le ricompense promesse, tra l'altro tutte molto interessanti.

Nel momento in cui scriviamo le ricompense della sfida globale di Blanche sono disponibili su Pokémon GO, e lo rimarranno fino al prossimo 20 agosto 2019 alle ore 22:00 (orario italiano locale). Per tutta la settimana sarà disponibile un bonus dalla tripla polvere di stelle per ogni cattura, un bonus di 3.000 polvere di stelle fissa per ogni Raid vinto, tripla polvere di stelle da schiusa per singole uova e infine la durata di un'ora per ogni Pezzo Stella utilizzato.

Questi bonus permetteranno di accumulare un bel po' di Polvere di Stelle su Pokémon GO, con cui potenziare i propri mostriciattoli tascabili più promettenti, pagare gli scambi tra amici o purificare i Pokémon Ombra. Ricordiamo inoltre che il prossimo 17 agosto 2019 si terrà il Pokémon GO Suicune Day, con il rilascio cromatico del Pokémon Leggendario.