Pokémon GO: tutti i Pokémon Ombra disponibili in un'immagine 0

Siete curiosi di sapere quanti Pokémon Ombra sono stati rilasciati fino a questo momento da Niantic Labs? Ecco una pratica immagine di riepilogo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/08/2019

Da circa un mese gli sviluppatori di Niantic Labs hanno introdotto all'interno di Pokémon GO una nuova meccanica di gioco, legata ai Pokémon Ombra. Si tratta di varianti oscure dei mostriciattoli tascabili già presenti nel titolo, e che andranno catturate a parte.

Ma quanti sono i Pokémon Ombra attualmente disponibili su Pokémon GO? Ce lo ricordano i ragazzi di Pokémon GO Raid Italia, che hanno realizzato una pratica immagine per tenere subito a mente tutti i Pokémon Ombra presenti nel titolo. I collezionisti incalliti dovranno catturarne uno per ogni specie, e naturalmente poi avere anche il Pokémon Purificato di ciascuno di essi.

Fino a questo momento i principali Pokémon Ombra di Pokémon GO appartengono tutti alla prima generazione di Kanto, e i nuovi arrivati come Ralts Ombra e Mudkip Ombra sono invece della Terza Generazione di Hoenn. Vi terremo aggiornati circa i prossimi arrivi.