29

Death Stranding, Heartman si mostra in video

Kojima Productions ha pubblicato un nuovo video di Death Stranding per mostrare il personaggio di Heartman, interpretato da Nicolas Winding Refn.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/08/2019

Kojima Productions ha pubblicato un nuovo video di Death Stranding per presentare uno dei personaggi del gioco, Heartman, interpretato da Nicolas Winding Refn.

Il video mostra sostanzialmente Heartman parlare con Norman Reedus dopo essersi risvegliato da una sessione in una qualche realtà virtuale. Si tratta di uno scienziato molto colto, come dimostra la sua libreria, ma anche appassionato di cinema. Da notare il paesaggio innevato fuori dalla sua finestra.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Hideo Kojima sarà all'Opening Night Live della Gamescom 2019, la trasmissione in streaming condotta dal suo amico Geoff Keighley, per parlare proprio di Death Stranding. L'uscita del gioco rimane invece fissata per l'8 novembre 2019, in esclusiva per PS4. Si parla con sempre più insistenza di una versione PC del gioco, ma per ora non è stato annunciato nulla in merito.

Hideo Kojima Jade Raymond