26

Death Stranding, Kojima sarà all'Opening Night Live della Gamescom 2019

Geoff Keighley ha annunciato che Hideo Kojima sarà ospite con Death Stranding della sua trasmissione dalla Gamescom 2019, chiamata Opening Night Live.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/08/2019

Geoff Keighley ha annunciato su Twitter che il maestro Hideo Kojima sarà ospite con Death Stranding della sua trasmissione dalla Gamescom 2019, chiamata Opening Night Live, che sarà trasmessa in streaming lunedì 19 agosto alle 20.00, direttamente dalla fiera di Colonia.

Per chi non lo conoscesse, Keighley è il giornalista videoludico che da anni organizza i The Game Awards e che tiene trasmissioni dall'E3 2019, ospitando i volti noti dell'industria dei videogiochi. Kojima è da anni un suo grande amico, quindi non stupisce che abbia deciso di parlare di Death Stranding durante la sua trasmissione, ora che evidentemente può farlo.

Purtroppo non si sa nulla sui contenuti del suo intervento, ossia se si limiterà a presentare solo del nuovo materiale o se risponderà anche a qualche veloce domanda di Keighley. Comunque sia l'uscita di Death Stranding si avvicina, quindi è lecito che venga mostrato qualcosa di corposo. Magari non al livello dell'ultimo trailer ufficiale, ma dovrà comunque essere interessante e, magari, togliere di torno alcuni dei molti dubbi che ancora circondano il gioco.

Per il resto vi ricordiamo che Death Stranding è un'esclusiva PS4 in uscita l'8 novembre 2019.