24

Pokémon Spada e Scudo, come ottenere gli starter Grookey, Scorbunny e Sobble con Abilità Nascoste

Gli starter Grookey, Scorbunny e Sobble di Pokémon Spada e Scudo sono ora ottenibili gratuitamente con Abilità Nascoste, ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/06/2020

Avete sempre sognato di possedere gli starter di Pokémon Spada e Scudo con Abilità Nascoste? Fino ad oggi ciò non era possibile in alcun modo, a meno che non foste disposti a ricorrere a trucchi. Ma adesso potrete ottenere queste versioni di Grookey, Scorbunny e Sobble gratuitamente. Con la nostra guida non impiegherete più di qualche minuto di tempo.

Come prima cosa avrete bisogno di una versione di Pokémon Home sulla vostra console Nintendo Switch: mettetela in download, è un'applicazione gratuita che permette di trasferire Pokémon dalle versioni precedenti a Pokémon Spada e Scudo, così da tenere sempre in squadra i propri mostriciattoli tascabili preferiti. A questo punto scaricate nuovamente Pokémon Home, ma questa volta in versione app mobile per il vostro smartphone. Ora siete pronti per seguire la procedura e ottenere Grookey, Scorbunny e Sobble con Abilità Nascoste: si tratta di bonus passivi che forniscono parecchi vantaggi durante il combattimento.

Ecco la procedura completa da seguire per ottenere gli starter di Pokémon Spada e Scudo con Abilità Nascoste:

  • Trasferire un Pokémon da Spada e Scudo a Pokémon Home (su Nintendo Switch)
  • Avviare l'app Pokémon Home su dispositivo mobile
  • Selezionare il menù principale (pulsante in basso)
  • Selezionare Dono Segreto
  • Selezionare Regali
  • Selezionare gli starter
  • Adesso Grookey, Scorbunny e Sobble saranno disponibili su Pokémon Home; da qui potrete importarli su Pokémon Spada e Scudo