0

Pokémon Spada e Scudo - Fiamme Oscure, Charizard ed Eternatus debuttano come VMAX

Charizard ed Eternatus debuttano come Pokémon-VMAX in Pokémon Spada e Scudo - Fiamme Oscure, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/05/2020

Charizard ed Eternatus debuttano come Pokémon-VMAX in Pokémon Spada e Scudo - Fiamme Oscure. Per chi non lo sapesse, si tratta della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili che sarà pubblicata il 14 agosto 2020 in tutto il mondo.

Spada e Scudo - Fiamme Oscure introduce delle carte di grande valore per i collezionisti, tra cui Charizard-VMAX. Questo amatissimo pokémon di prima generazione debutterà nel GCC Pokémon nella sua forma Gigamax. Si tratta della forma gigante che i mostri tascabili assumono nei videogiochi Pokemon Spada e Pokemon Scudo.

In più, gli Allenatori potranno trovare altri Pokémon della regione di Galar nella loro versione VMAX: Centiskorch-VMAX e Grimmsnarl-VMAX nella loro forma Gigamax e il Pokémon leggendario Eternatus-VMAX nella sua esclusiva forma Dynamax Infinito.

L'espansione Pokémon Spada e Scudo - Fiamme Oscure include:

  1. Sette Pokémon-VMAX
  2. 14 potenti Pokémon-V e nove Pokémon-V a figura intera
  3. 17 carte Allenatore e quattro carte Aiuto a figura intera
  4. Tre nuove carte Energia speciale

I fan interessati a giocare con le carte dell'espansione prima della pubblicazione ufficiale possono acquistare il kit Sfida Strategica dell'espansione Spada e Scudo - Fiamme Oscure, disponibile a partire dal 1° agosto. Ogni kit contiene quattro buste dell'espansione Spada e Scudo - Fiamme Oscure.

All'interno troverete anche una busta evoluzione con 23 carte chiave di questa espansione e di quelle precedenti, inclusa una carta promozionale con illustrazione speciale (una a caso su quattro) e un inserto con i consigli per la costruzione del mazzo.