A breve distanza ai The Game Awards 2023, probabilmente la sede in cui era previsto uscire, è emerso un video trafugato di Prince of Persia: The Lost Crown, che annuncia anche l'arrivo di una demo per il gioco, con data d'uscita.
Il video, pubblicato inizialmente dalla divisione brasiliana di Sony PlayStation, è stato rimosso da Ubisoft, ma non abbastanza in fretta da fare in modo da cancellarne ogni traccia, così in molti l'hanno visto e soprattutto si è diffusa prima del tempo una notizia molto interessante.
La versione demo di Prince of Persia: The Lost Crown, che consentirà di provare direttamente il nuovo gioco Ubisoft, è in arrivo prossimamente, con lancio previsto per l'11 gennaio 2024.
Una versione di prova prima del lancio
Poco prima della data d'uscita fissata per il gioco, dunque, ovvero il 18 gennaio 2024 come era stato riferito in precedenza da Ubisoft, avremo modo di poterlo provare attraverso la demo che verrà pubblicata per le varie piattaforme previste.
La pubblicazione del trailer avverrà poi nel corso dei The Game Awards 2023, come era stato inizialmente previsto, evitiamo qui di rimandare ad eventuali link, considerando che Ubisoft sta facendo di tutto per rimuoverli, dunque non resta che attendere qualche ora per poterlo vedere in forma completa.