Prince of Persia: The Lost Crown sarà disponibile anche con una Deluxe Edition che Ubisoft ha pensato bene di presentare con il trailer che vedete qui sotto, e che includerà una serie di extra rispetto all'edizione standard.
L'aggiunta più rilevante è rappresentata dall'accesso anticipato di tre giorni, che consentirà di giocare l'avventura a partire dal 15 gennaio anziché dover attendere il 18. Troveremo inoltre l'Immortals Outfit, il Prosperity Bird Amulet e una guida digitale ricca di artwork e informazioni.
Considerando che la durata di Prince Of Persia: The Lost Crown sarà di circa venticinque ore, cominciare la campagna in anticipo si pone come un'idea tutt'altro che malvagia, specie se in tal modo riuscirete a incastrare meglio le sessioni rispetto ai vostri impegni.
Un atteso ritorno
Il gioco più atteso di gennaio 2024 dalla redazione di Multiplayer.it, Prince of Persia: The Lost Crown proverà a rilanciare la formula 2D originale andando però a puntare sullo spessore di una struttura metroidvania.
Anche i combattimenti saranno decisamente più spettacolari e movimentati di quelli disegnati da Jordan Mechner nel 1989, complici le abilità speciali che potremo sbloccare nel corso dell'avventura.