0

Prison School: il cosplay di Meiko Shiraki di vivid_vision si mostra col costume nero

vivid_vision ci propone il proprio cosplay di Meiko Shiraki, uno dei personaggi di Prison School. Ecco lo scatto fotografico della cosplayer.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/08/2022

Prison School non è certo una serie che nasconde le proprie ispirazioni e i propri obiettivi e il mondo del cosplay ha sfruttato la fonte di ispirazione per realizzare vari cosplay dei personaggi più importanti della serie. Uno di questi è Meiko Shiraki, che viene proposta da vivid_vision in un cosplay ispirato alla versione con costume nero.

vivid_vision ci propone uno scatto di alta qualità. Il costume è semplice, ma c'è una grande cura anche per l'ambientazione e l'illuminazione, che vira verso il rosso. Il risultato finale è certamente ottimo e gli appassionati della serie apprezzeranno quanto creato dalla donna.

Se siete fan dei cosplay, non possiamo non suggerirvi il cosplay di Raven di missbrisolo si mostra in ogni dettaglio. Ecco poi anche il cosplay di Asuna di evelyn_cosplay si mostra in versione alfheim. Chiudiamo con il cosplay di Aphrodite di tenshimeirou è molto accurato.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Meiko Shiraki realizzato da vivid_cosplay? Il personaggio di Prison School è stato ricreato nel modo migliore, oppure avete visto cosplay di qualità superiore?