48

PS Plus, Call of Duty: WWII è disponibile per il download gratuito: ecco il link

Call of Duty: WWII è già disponibile per il download gratuito da parte di tutti gli abbonati PS Plus: a questo link potrete aggiungere il gioco alla collezione.

NOTIZIA di Luca Forte   —   26/05/2020

Call of Duty: WWII è già disponibile per il download gratuito da parte di tutti gli abbonati PS Plus. Activision e Sony hanno anticipato la data di pubblicazione di uno dei giochi gratuiti PS Plus di giugno 2020. Al link seguente potrete aggiungere il gioco alla vostra Instant Gameing Collection.

Questa versione di Call of Duty: WWII include anche il contenuto bonus delle edizioni digitali, ovvero 1.100 punti Call of Duty: WWII.

Call of Duty: WWII ha tre modalità di gioco Campagna, Multigiocatore e Zombi. La Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Mentre Zombi consentirà di combattere orde di non morti attraverso livelli folli e frenetici.

La nostra recensione di Call of Duty: WWII parla di un gioco solido, in grado di riportare gloria alla serie di Activision.

Cosa farete? Scaricherete Call of Duty: WWII dal PS Store?