170

PS Plus febbraio 2020, ecco i giochi PS4 gratis del mese

Ecco i giochi gratis per PS4 di PS Plus a febbraio 2020, scaricabili dall'inizio del mese prossimo per tutti gli abbonati al servizio online di Sony su PS4.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/01/2020

Il PS Plus a febbraio 2020 vedrà l'arrivo di tre nuovi giochi PS4, scaricabili gratis dagli abbonati al servizio Sony, dunque si tratta di una novità interessante rispetto ai soliti due giochi normalmente messi a disposizione. Sono Bioshock The Collection, The Sims 4 e Firewall Zero Hour.

Bioshock The Collection, la raccolta comprendente BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, proposti in versione rimasterizzata a 1080p e con tutti i contenuti usciti in seguito al lancio originale. The Sims 4 è il più recente capitolo della celeberrima simulazione di vita da parte di EA Maxis, disponibile in questo caso nella sua versione base per PS4. Infine, Firewall Zero Hour è un gioco per PlayStation VR, che può essere giocato solo con la periferica in questione, che mette in scena scontri multiplayer in stile sparatutto tattico 4v4.

Per la prima volta nel PlayStation Plus abbiamo dunque a che fare con tre giochi gratis per PS4, che saranno dunque disponibili nella prima settimana del mese prossimo, da martedì 4 febbraio 2020, con la contestuale rimozione dei giochi gratuiti attuali di PS Plus per gennaio 2020, ovvero Uncharted: The Nathan Drake Collection e di Goat Simulator.