Vi state chiedendo quando poter cominciare a scaricare i giochi PS Plus di febbraio 2020? Non perdete tempo, accendete le vostre PS4 e cominciate a scaricarli. I tre titoli del mese sono, infatti, disponibili.
Per tutti coloro che non lo sapessero, qualche giorno fa sono stati annunciati i giochi PS Plus di febbraio 2020. Si tratta di tre giochi di assoluto valore, ovvero BioShock: The Collection, The Sims 4 e Firewall Zero Hour. A partire da oggi 4 febbraio 2020 è possibile scaricarli sulla propria console.
Giochi PS Plus - febbraio 2020:
- BioShock: The Collection
- The Sims 4
- Firewall Zero Hour
Bioshock: The Collection è la collezione di tre giochi leggendari, BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, rimasterizzati in 1080p. Include anche tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo. The Sims 4 è la versione di base dell'amatissimo simulatore di vita di EA e Maxis. Le successive espansioni lo hanno ingigantito, ma anche così The Sims 4 è un'esperienza notevole. Firewall Zero Hour è invece un gioco esclusivamente per PS VR. Da molti è definito il Rainbow 6 Siege per la realtà virtuale: in altre parole è uno sparatutto strategico da giocare in cooperativa.
Avrete tempo fino al prossimo 2 marzo 2020, giorno in cui questi giochi gratuiti PS Plus saranno sostituiti dalla tornata successiva di promozioni.