Il noto leaker billbil-kun, che anticipa ormai su base regolare l'annuncio dei titoli in arrivo su PlayStation Plus, ha pubblicato un post in cui sembra suggerire che i giochi di ottobre 2023 potrebbero non essere di alta qualità.
Il riferimento dell'insider è molto chiaro: in un articolo comparso sul PlayStation Blog lo scorso 30 agosto, quello in cui veniva annunciato l'aumento di prezzo di PlayStation Plus, il direttore della divisione Content Acquisition & Operations di Sony, Adam Michel, ha detto che al rincaro sarebbero corrisposti contenuti di alta qualità.
"Questo adeguamento del prezzo ci consentirà di continuare a offrire giochi di alta qualità, vantaggi e valore aggiunto al vostro servizio di abbonamento PlayStation Plus", sono state le sue esatte parole, da qui la citazione di billbil-kun con tanto di emoticon con la lacrimuccia.
Appuntamento a breve per il solito leak?
Sembra insomma che anche questo mese billbil-kun abbia ottenuto in qualche modo la lista dei giochi in arrivo nel catalogo di PlayStation Plus per tutti gli abbonati, a partire dal livello Essential, e immaginiamo quindi che l'elenco in questione verrà rivelato a breve dal leaker.
Per quanto riguarda invece l'annuncio ufficiale, quello dovrebbe arrivare domani, 27 settembre, verso le 17.30. Che dite, billbil-kun ha voluto farci lo scherzone o davvero ci sarà da piangere?