28

PS Plus, i giochi PS4 gratis di luglio 2020 sono disponibili da oggi

Ricordiamo che i giochi gratis di PS Plus per luglio 2020 sono disponibili da oggi, dunque potete procedere al download di Rise of the Tomb Raider, NBA 2K20 ed Erica.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/07/2020

I giochi gratis PS4 del PlayStation Plus di luglio 2020 sono disponibili a partire da oggi, ricordiamo, con possibilità di effettuare il download partita già intorno alle ore 17, come da tradizione.

I giochi di questo mese, come abbiamo riferito già la settimana scorsa, sono i seguenti:


Nella giornata di oggi, dunque, è avvenuto definitivamente il cambio con i titoli gratis di giugno 2020, ovvero Star Wars: Battlefront II e Call of Duty: WWII, che non saranno più disponibili gratuitamente all'interno dell'offerta PS Plus.

Per avere una panoramica più approfondita sui giochi disponibili a luglio 2020 potete rivolgervi alla consueta rubrica dedicata a PlayStation Plus, che in questo caso riguarda nello specifico NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider ed Erica.

Da notare che questo mese presenta una variazione importante sullo standard, in quanto i giochi gratis per gli abbonati sono tre invece dei soliti due per PS4, gesto effettuato da Sony per celebrare il raggiungimento del decimo anniversario di PS Plus. A questo proposito, vi rimandiamo alle informazioni diffuse al riguardo sui giochi più scaricati e tutti i numeri del servizio Sony.

Psplus Playstation Plus Logo Corretto