59

PS Plus: leak svela i giochi gratis PS4 e PS5 di gennaio 2022

Un leak svela con largo anticipo i giochi gratis PS4 e PS5 del PS Plus di gennaio 2022. Ecco quanto abbiamo modo di scoprire.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/12/2021

Il noto leaker billbil-kun ha svelato con largo anticipo i giochi gratis del PS Plus per PS4 e PS5 di gennaio 2022. Si tratterebbe di Deep Rock Galactic (PS5 / PS4), Dirt 5 (PS5 / PS4) e Persona 5 Strikers (PS4).

billbil-kun ha svelato i giochi del PS Plus di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2021, oltre ai giochi dell'Xbox Live Gold di Microsoft di dicembre e i giochi dell'Epic Games Store gratis di questo periodo natalizio (compreso quello di oggi). Possiamo quindi affermare che il suoi leak sono più che credibili.

Il logo di PS Plus
Il logo di PS Plus

Deep Rock Galactic è uno sparatutto co-op che ci mette nei panni di nani spaziali con un ambiente di gioco al 100% distruttibile e caverne esplorate proceduralmente, con orde di nemici alieni di abbattere.

Dirt 5 è il gioco di guida di Codemaster. Si tratta del capitolo più recente della saga e ci permette di gareggiare in tantissimi percorsi e di crearne di nostri da condividere online.

Persona 5 Strikers è invece lo spin-off di Persona 5. Si tratta di un musou, ovvero un gioco d'azione in tempo reale contro orde di nemici. Si tratta di una nuova avventura che amplia la storia del gioco originale con nuovi personaggi e nemici.

Diteci, cosa ne pensate di questi giochi del PS Plus?