43

PS Plus, nuovo bonus esclusivo in attesa dei giochi gratis di novembre

PS Plus si arricchisce di un nuovo bonus esclusivo dedicato agli abbonati al servizio, in attesa di conoscere i giochi gratis previsti per il mese di novembre 2020.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/10/2020

Gli abbonati a PS Plus ottengono un altro bonus per il mese di ottobre 2020 a sorpresa, in attesa di conoscere finalmente quali siano i giochi gratis di novembre 2020 all'interno del programma Sony.

I bonus PS Plus sono degli elementi aggiuntivi donati in esclusiva agli abbonati al servizio Sony, oltre ai giochi gratis mensili che sono l'offerta ovviamente più sostanziosa. A tale proposito, ricordiamo che i titoli di ottobre sono ancora disponibili. Si tratta di un'iniziativa che riguarda soprattutto elementi aggiuntivi in-game solitamente per titoli a base multiplayer, come vediamo in questo caso.

A ottobre, tra i bonus c'è stato già il Pacchetto Rifornimento Argento specifico per gli utenti PS Plus in World of Tanks, in questo caso si parla invece di Call of Duty: Warzone e di un'aggiunta che potrà essere reclamata in esclusiva dagli utenti Plus.

Si tratta del Combat Pack Stagione 6 di Call of Duty: Warzone, un pacchetto che consente una speciale personalizzazione agli utenti PS4 dotati di PS Plus, all'interno della Season 6 del celebre gioco stile battle royale.

Una skin operatore, un blueprint per un'arma e altri accessori sono contenuti in questo pacchetto speciale, scaricabile gratuitamente dagli abbonati all'interno della sezione Franchise dello store del gioco, nella sezione con i contenuti misti.

Ecco i contenuti del Combat Pack di Call of Duty: Warzone in questione:

  • Epic Rodion 'Red Death' skin (This skin unlocks the Operator, if not already owned)
  • Epic 'Shivvie' Melee Weapon
  • Epic 'Slipshod' Handgun Weapon Blueprint
  • Epic 'Ball and Chain' Charm
  • Epic 'Don't Back Down' Calling Card
  • Epic 'Gulag' Emblem
  • Epic 'Inside Job' Sticker
  • 60 Minute Double XP Token

Tutto questo sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati a PS Plus fino al primo dicembre 2020. Nel frattempo, ricordiamo che i nuovi giochi gratis di novembre 2020 per PS Plus verranno annunciati probabilmente il prossimo mercoledì 28 ottobre.

Call Of Duty Warzone Stadio 1