10

PS5 standard con God of War Ragnarok disponibile su Amazon Italia oggi, 23 febbraio 2023

Tramite Amazon Italia è possibile acquistare un bundle con PS5 standard e God of War Ragnarok: vediamo il prezzo di oggi, 23 febbraio 2023.

PS5 standard con God of War Ragnarok disponibile su Amazon Italia oggi, 23 febbraio 2023
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/02/2023

Tramite Amazon Italia è di nuovo possibile acquistare una PS5 in bundle con God of War Ragnarok (l'offerta attualmente è valida solo per gli abbonati ad Amazon Prime). Il prezzo è come sempre 619.99€. Potete trovare la console a questo indirizzo.

Il bundle è disponibile al momento della scrittura per l'acquisto immediato, ma, come già detto, solo per gli iscritti ad Amazon Prime. Il tutto è venduto e spedito da Amazon. Ovviamente non vi sono sovrapprezzi, oltre al costo della console e del gioco.

Questo bundle include una PS5 standard. In altre parole è il modello con il lettore ottico, quindi potete utilizzare tutti i dischi per PS4 e PS5, oltre che i giochi digitali. La copia di God of War Ragnarok include in questo pacchetto è digitale, ovvero un codice da riscattare tramite il PlayStation Store (è necessario usare un account o crearne uno gratuitamente se non lo si possiede).

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

PS5 in bundle con God of War Ragnarok
PS5 in bundle con God of War Ragnarok

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.