3

Rainbow Six: Siege, i due nuovi operatori Gridlock e Mozzie si presentano in video

I nuovi operatori dell'espansione Operation Burnt Horizon di Rainbow Six: Siege sono Gridlock e Mozzie e si presentano in video.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/02/2019

Continua ad allargarsi il cast di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, con l'introduzione di altri due operatori selezionabili dai giocatori con l'arrivo della nuova espansione, ovvero Gridlock e Mozzie.

Con il lancio di Operation Burnt Horizon, che introduce una nuova mappa ambientata nell'outback australiano, arrivano dunque anche questi due nuovi personaggi, particolarmente adatti allo scenario in questione. Si tratta di due vecchi amici, sempre stati compagni fin dall'arruolamento nella Defence Force e anche prima. Tori "Gridlock" Tallyo era la classica ragazza crescita in fattoria, con un grande attaccamento per la propria famiglia. Tuttavia, la sua voglia di essere leader e lo spirito combattivo l'hanno portata a prendere parte al SASR e spingere anche Max "Mozzie" Goose in questa impresa.

Mozzie è un po' il contrario di Grid, ribelle e piuttosto restio alle regole, ma nonostante questo (o forse proprio per questo) sono sempre stati molto vicini e uniti. Vediamo dunque i due personaggi presentati in questi due nuovi trailer di Rainbow Six: Siege, collegati al lancio della nuova stagione con Operation Burnt Horizon.