195

Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5 a 60 fps anche con ray tracing, ecco il video

Ratchet & Clank: Rift Apart girerà su PS5 a 60 fps anche con ray tracing attivo grazie a un'apposita modalità performance disponibile dal day one: eccola in video.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/06/2021

Ratchet & Clank: Rift Apart girerà su PS5 a 60 fps anche con ray tracing attivato grazie a una specifica modalità performance, disponibile dal day one tramite aggiornamento.

L'annuncio arriva direttamente da Insomniac Games, che ha pubblicato anche un breve video su Twitter per mostrare in azione appunto la modalità performance di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Tramite un aggiornamento disponibile fin dal lancio, insomma, il nuovo capitolo della serie in uscita su PlayStation 5 offrirà agli utenti tre differenti modalità grafiche:

  • 4K dinamici a 30 fps con ray tracing
  • 4K dinamici a 60 fps con ray tracing
  • 4K dinamici a 60 fps senza ray tracing

Sarà davvero interessante scoprire quali saranno davvero le performance del gioco nelle varie modalità e come si comporterà, in particolare, la meccanica dei varchi dimensionali che cambia in un istante lo scenario.

Be', ormai manca davvero poco: scopriremo come stanno le cose a partire dall'11 giugno, quando Ratchet & Clank: Rift Apart sarà finalmente disponibile nei negozi, naturalmente in esclusiva su PS5.