0

Razer Blackshark V2 X, le cuffie per PlayStation volano al minimo storico su Amazon Italia

Nella giornata di oggi Amazon Italia propone le cuffie Razer Blackshark V2 X ad un prezzo da non perdere.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   28/10/2024
Cuffie Razer

Le cuffie sono senz'ombra di dubbio uno degli accessori più importanti quando si parla di gaming, soprattutto in multiplayer online. Alla luce di questo Amazon Italia ha quindi ben pensato di proporvi le cuffie Razer Blackshark V2 X per PlayStation in offerta al minimo storico con un ottimo sconto del 44%, permettendovi di risparmiare 30 euro rispetto al prezzo mediano. Se siete interessati ad acquistarle è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente in basso. Le cuffie Razer Blackshark V2 X per console PlayStation sono disponibili in offerta su Amazon a soli 37,99 euro, contro i 67,52 euro del prezzo mediano. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per la consegna gratuita in un giorno.

Le caratteristiche salienti delle cuffie Razer Blackshark V2 X

Partiamo prima di tutto dai driver da 50 millimetri, che assicurano il massimo della qualità sonora in ogni circostanza possibile, garantendo prestazioni audio di fascia alta grazie al driver suddiviso in 3 parti, che permette così di regolare con precisione gli alti, i medi e i bassi.

Cuffie Razer Blackshark V2 X
Cuffie Razer Blackshark V2 X

Il design leggero e compatto, con un peso di soli 240 gradi, assicura il massimo del comfort in ogni circostanza, garantendo una buona comodità anche dopo sessioni di gioco prolungate. Oltre che le console PlayStation, le cuffie Razer sono compatibili con qualsiasi dispositivo dotato di jack audio da 3,5 millimetri, risultando perfette anche per il gaming su PC.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.