0

Record of Ragnarok: il cosplay di Aphrodite di azumomo arriva dall'Italia

azumomo ci propone un cosplay di Aphrodite da Record of Ragnarok, serie anime dedicata a varie divinità provenienti da diverse culture.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/06/2022

Record of Ragnarok deve ancor arrivare alla seconda stagione, ma sono molti i fan della serie che non vedono l'ora di scoprire come proseguirà l'avventura. In attesa di novità, gli appassionati possono distrarsi ammirando i migliori cosplay dedicato alla serie, come ad esempio di cosplay di Aphrodite realizzato da azumomo.

Record of Ragnarok vede gli dei pronti a decidere se lasciar vivere l'umanità: la soluzione è dare agli uomini un'ultima possibilità. Tredici divinità si scontreranno contro tredici umani e questo decideranno il destino dell'intera specie. Tra le varie divinità che appaiono nella serie vi è anche Aphrodite, la dea greca, riproposta in modo molto fedele da azumomo.

Se siete fan di Record of Ragnarok ecco anche il cosplay di Aphrodite di ey3ly è un copia fedele dell'anime. Come non citare poi il cosplay di Aphrodite di riiyuukii_cos è classico ed efficace. Chiudiamo con il cosplay di Aphrodite di luckofthelion risplende di luce dorata.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Aphrodite realizzato da azumomo? Il personaggio di Record of Ragnarok è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?