0

Recupera Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta, oggi ad un prezzo molto competitivo su Instant Gaming

Su Instant Gaming, oggi, è disponibile una promo che fa calare il prezzo di Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta che cala ad un prezzo molto competitivo.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   08/02/2026
Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta
Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta - Edizione Definitiva
Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta - Edizione Definitiva
News Video

Su Instant Gaming, oggi, è presente e disponibile una promozione molto interessante e allettante su Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta che viene messo in sconto del 55% e venduto al prezzo finale d'acquisto di 22,18€ (IVA inclusa). La key è utilizzabile su Steam. Puoi acquistarlo direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina del prodotto cliccando sul banner qui giù: Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta è un videogioco di ruolo sviluppato e prodotto da Square Enix, nonché l'undicesimo capitolo principale della celebre serie Dragon Quest. Il gioco è stato pubblicato nel 2019 e, per questo, potrebbe apparire un po' indietro dal punto di vista tecnico ma è in altri aspetti che questo titolo esprime il meglio di sé.

Ulteriori dettagli sul gioco

L'introduzione del gioco è fortemente simbolica. Una misteriosa creatura, piccola e incorporea, vaga in un regno durante una giornata serena. Improvvisamente, mentre fissa il castello, il cielo si oscura e scoppia un violento temporale. All'interno di una torre del castello, alcuni sovrani discutono della nascita imminente del principe, un bambino destinato a portare un marchio dal grande significato. Proprio in quel momento, il castello viene assalito dai mostri e ridotto in rovina.

Dragon Quest VII Reimagined, la recensione di un classico ripensato Dragon Quest VII Reimagined, la recensione di un classico ripensato

Nel caos dell'attacco, una donna riesce a fuggire portando con sé il neonato e una bambina. Braccate dai mostri, la donna compie un gesto estremo: affida il bambino alla bambina e li nasconde in un cespuglio, sacrificandosi per distrarre gli inseguitori. Da qui inizia una grande avventura che abbiamo analizzato nella nostra recensione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.