36

Red Dead Online: bonus, missioni e novità di questa settimana

Red Dead Online prosegue il suo percorso di attività e aggiornamenti con una nuova settimana di contenuti tra PE bonus, missioni e novità in arrivo nel mondo western di Rockstar Games.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/07/2020

Red Dead Online prosegue il suo percorso con altre novità previste per questa settimana, tra le varie attività organizzate da Rockstar Games per quanto riguarda i prossimi giorni.

Si parte con i PE Bonus: aiutate Jessica LeClerk e il suo fedele assistente Horley a vendicarsi dei vermi traditori che hanno ucciso suo marito; le missioni di La terra delle opportunità forniscono PE tripli questa settimana.

Presenti anche nuove missioni free roam: partecipate agli eventi Free Roam o cercate compagni nella frontiera per affrontare le missioni Free Roam, in modo da ottenere PE tripli per tutta la settimana. Risparmiate tempo e fatica per gli spostamenti tra le missioni di La terra delle opportunità, le missioni Free Roam e qualsiasi altra parte dei cinque Stati, grazie al 50% di sconto su tutti i viaggi rapidi fino al 13 luglio.

Questi, infine, sono gli sconti previsti per questa settimana, incentrati sui servizi offerti dai barbieri e sarti:

  • 50% di sconto sulle Carte abilità
  • 40% di sconto su soprabiti, camicie, stivali, e cappelli
  • Acconciature, trucco e dentature gratis.

Nel frattempo, tutto tace su possibili aggiornamenti a Red Dead Redemption 2 anche dopo l'apertura di una petizione che chiede un DLC narrativo, mentre alcune voci di corridoio parlano di un Red Dead Redemption remake nel 2021.

Red Dead Oline Commercianti 800 450