42

Red Dead Redempion 3, l'attore di Arthur Morgan è certo che si farà

Roger Clark, l'attore che ha interpretato Arthur Morgan nel secondo capitolo della serie targata Rockstar, è certo che Red Dead Redemption 3 si farà.

Red Dead Redempion 3, l'attore di Arthur Morgan è certo che si farà
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/12/2023

Red Dead Redemption 3? L'attore di Arthur Morgan, Roger Clark, è certo che si farà: a suo avviso Rockstar Games non abbandonerà una saga così importante, sebbene ovviamente non abbia idea di quando il gioco potrebbe arrivare.

"Sono certo che vedremo Red Dead Redemption 3, un giorno", ha detto Clark. "Certo, non ho assolutamente idea di quando potrebbe accadere, ma posso dire che Arthur non ci sarà: credo che ormai la sua storia sia stata raccontata."

Le parole dell'attore arrivano a poche ore dalla pubblicazione del trailer di GTA 6, ma Clark non pensa che il nuovo capitolo sostituirà l'attuale GTA Online: "Non c'è motivo per cui GTA Online dovrebbe rallentare, la grafica regge ancora bene ed è ambientato in una città completamente diversa."

Un interprete straordinario

Il protagonista di Fort Solis
Il protagonista di Fort Solis

Abbiamo potuto rivedere in azione Roger Clark di recente, vedi la recensione di Fort Solis, in cui l'attore interpreta un tecnico inviato a controllare una chiamata d'emergenza proveniente dalla stazione mineraria di Fort Solis su Marte.