31

Red Dead Redemption 2, Arthur Morgan trasformato nel Joker grazie a una mod

Il gruppo RedDeadModders ha già messo a punto la prima mod di Red Dead Redemption 2 per PC.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/11/2019

A poche ore di distanza dall'uscita di Red Dead Redemption 2 per PC, online è già reperibile una mod che consente di trasformare il protagonista Arthur Morgan nel Joker.

Il lavoro è stato realizzato da RedDeadModders ed è disponibile su Mod Nexus. Lo potete scaricare collegandovi a questo indirizzo. Peraltro RedDeadModders sta già lavorando anche a una mod con Terminator e ad altro materiale tra cui una variazione che permette l'inserimento nel gioco dei cavalli non morti.

Al lancio di Red Dead Redemption 2 su PC molti utenti hanno riscontrato problemi causati da bug e crash di vario tipo. Rockstar Games ha prontamente fornito indicazioni utili per evitare crash all'avvio del software.

Ricordiamo che la conversione offre una serie di migliorie tecniche e grafiche tra cui una maggiore distanza visiva per migliorare l'esplorazione degli ambienti, illuminazione globale e occlusione ambientale migliorate per offrire un'illuminazione migliore sia di giorno sia di notte.

Inoltre, permette di sfruttare le configurazioni di schermi che supportano la risoluzione a 4K e superiore, configurazioni per più monitor, configurazioni panoramiche, frame rate più elevato, ombre a una risoluzione maggiore e texture migliorate.

Red Dead Redemption 2 Joker Mod